FAQ CONCORSO GENERALI
  • Chi può partecipare al concorso?
  • Dove trovo le informazioni per partecipare al concorso?
  • Quali sono i dati richiesti in fase di registrazione?
  • Quali sono le modalità di partecipazione al concorso?
  • Partecipando al gioco “Segna & vinci” accedo direttamente all’estrazione immediata?
  • Qual è l’importo minimo dello scontrino per partecipare al gioco “Gratta & Vinci”?
  • Per partecipare al gioco “Gratta & vinci” quali sono i dati che lo scontrino deve riportare?
  • Posso usare fotocopia dello scontrino?
  • Quante volte posso partecipare al concorso?
  • Con uno scontrino quante volte posso partecipare?
  • Ho partecipato al gioco “Segna & vinci” e ho visualizzato il messaggio di vincita istantaneo del premio. Adesso come faccio a ritirarlo?
  • In caso di vincita al gioco “Gratta & Vinci”, cosa devo fare?
  • Dove trovo il calendario on line per scegliere il giorno di ritiro del premio?
  • Posso cambiare/modificare il premio vinto/scelto dopo l'invio della prova di vincita?
  • Se voglio partecipare soltanto all'estrazione finale cosa posso fare?
  • È possibile cambiare punto vendita per il ritiro del premio?
  • Posso gettare lo scontrino una volta inviato in formato digitale?
  • Se ho giocato e non ho ricevuto gli esiti vincita/esito già giocato/codice univoco/dati non validi/non registrati, cosa devo fare?

Possono partecipare al concorso gli Utenti visitatori/Consumatori finali maggiorenni residenti o domiciliati in Italia/Repubblica di San Marino. Per quanto riguarda la partecipazione tramite Facebook, i partecipanti sono unicamente gli utenti maggiorenni, residenti in Italia/Repubblica di San Marino, già iscritti a Facebook e follower/Fan delle pagine Facebook della società Promotrice, prima della data di inizio del concorso a premi.
Il concorso è valido in tutta Italia ma è possibile ritirare il premio SOLO ED ESCLUSIVAMENTE nei punti vendita aderenti all’iniziativa. Ti ricordiamo, inoltre, che per il ritiro del premio è richiesta la prenotazione attraverso un calendario on-line, in cui è possibile selezionare il giorno e la data del ritiro, in base alla disponibilità del punto vendita.

Registrarsi per partecipare al concorso è semplicissimo! Collegati alla pagina Facebook https://www.facebook.com/desparcentrosud dove sarà disponibile la TAB dedicata (a destra) o attraverso il sito https://desparconcorsi.it ed effettua la registrazione al concorso selezionando la voce PARTECIPA. Subito dopo dovrai compilare il form con i tuoi dati ed accettare il regolamento del concorso. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare la guida al concorso che trovi al seguente link: www.despar.com/goal-&-vinci-con-despar/come-si-gioca .

Per registrarsi al concorso è necessario compilare il form con i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo email valido, password (necessaria per accedere nuovamente al sito senza dover effettuare una nuova registrazione), numero di telefono valido. È necessario, inoltre, acconsentire al trattamento degli stessi dati ai sensi del Dlgs. 196/2003 (e separatamente a ricevere messaggi promozionali) e accettare il regolamento del concorso.

È possibile accedere al concorso tramite tre modalità di gioco:
- SEGNA & VINCI: per partecipare non è necessaria la prova d’acquisto (scontrino). - GRATTA & VINCI: per partecipare è necessaria una prova d’acquisto (scontrino) valida. - ESTRAZIONE FINALE: tra tutti gli utenti risultati vincenti e non vincenti al gioco “Gratta & Vinci”

La mera partecipazione al gioco non ti dà accesso all’estrazione immediata, in quanto è necessario segnare un minimo di 5 goal: ogni concorrente ha a disposizione n. 10 tiri e segnando da 5 a 10 goal si accede di diritto all’Instant win!

Per accedere al gioco “Gratta & vinci” è necessario essere in possesso di una prova di acquisto dell’importo minimo di 15,00€, no multipli, rilasciata da uno del Punti di Vendita aderente all’iniziativa.

Per poter accedere all’Instant win con prova d’acquisto, dovrai riportare correttamente i seguenti dati:
- il Punto di Vendita presso il quale hai effettuato l’acquisto (con ricerca provincia/comune/punto vendita);
- la data di emissione (giorno e mese), in formato ggmm, della prova d’acquisto parlante comprovante l’acquisto del/dei prodotto/i;
- ora e minuti, in formato hhmm, di emissione della prova d’acquisto;
- numero progressivo della prova d’acquisto;
- importo totale della prova d’acquisto, comprensiva dei decimali e senza virgola;
- caricare nell’apposita sezione del sito la foto leggibile dello scontrino d’acquisto originale (non saranno pertanto ritenute valide fotocopie, scansioni, immagini parziali o altre tipologie di illustrazione e la fotografia dovrà essere in formato JPG e con un peso non superiore a 3MB nel formato massimo di 640X480 pixel).

Non saranno considerate valide né le fotocopie né le copie conformi degli scontrini d’acquisto. Inoltre, non saranno ritenuti validi scontrini d’acquisto non integri, con cancellature, abrasioni e alterazioni oppure con uno o più dati (tra quelli richiesti) ricoperti con nastro adesivo o qualsiasi altro materiale.

Puoi partecipare al gioco SEGNA & VINCI una volta al giorno e poichè il concorso dura 60 giorni, giocando tutti i giorni puoi tentare la fortuna per ben 60 volte! Puoi partecipare al gioco GRATTA & VINCI diverse volte, ovviamente utilizzando ogni volta scontrini diversi, ricordando che puoi vincere un massimo di n. 3 premi in tutto il periodo di validità del concorso. Ti ricordiamo che ogni singola giocata viene registrata dai nostri sistemi, quindi maggiore sarà il numero delle tue giocate con scontrino e maggiori saranno le probabilità di essere estratto e vincere!

Ogni scontrino valido e dell’importo minimo di 15 €, multipli esclusi, dà diritto ad una sola giocata.

Ti invitiamo a controllare la tua casella di posta, indicata in fase di registrazione. Qui troverai una mail con il link per attivare la procedura di ritiro del premio, che ti consente di selezionare il punto vendita presso il quale ritirare il premio e prenotare, attraverso un calendario on-line, il giorno e l’ora del ritiro in base alle disponibilità del punto vendita selezionato.

Per le modalità di ritiro del premio ti invitiamo a controllare la casella di posta indicata in fase di registrazione. In caso di vincita, entro massimo 5 giorni lavorativi, riceverai una mail di convalida della vincita con il ticket di ritiro premio, riportante un codice univoco ed il punto vendita del ritiro (corrispondente a quello in cui è stato effettuato l’acquisto). A questo punto, dovrai semplicemente prenotare attraverso un calendario on-line il giorno e la data del ritiro, in base alla disponibilità del punto vendita.

Il calendario online per la prenotazione del ritiro del premio ti sarà inviato automaticamente nella mail di convalida della vincita. Abbiamo scelto di schedulare il ritiro dei premi per garantire lo svolgimento delle iniziative e dei concorsi Despar Centro Sud in totale sicurezza, sia per i nostri clienti che per gli operatori dei nostri punti vendita. L’emergenza sanitaria, purtroppo, è ancora in essere e grazie all’uso di strumenti tecnologici come il calendario on line, riusciamo a garantire la continuità delle nostre iniziative, molto richieste e apprezzate dai fan di Despar Centro Sud!

Come da Regolamento, i premi in palio del concorso non sono sostituibili con altri premi o convertibili in denaro (o gettoni d’oro). Ogni vincita è associata ad un codice univoco e nominale, pertanto non è possibile modificare o cambiare la vincita assegnata al partecipante.

Non è possibile partecipare direttamente all’estrazione finale dei premi, che sarà aperta a tutti i partecipanti iscritti risultati vincenti e non vincenti alla modalità Instant Win a scontrino! Ti ricordiamo che ogni singola giocata viene registrata dai nostri sistemi, quindi maggiore sarà il numero delle tue giocate con scontrino e maggiori saranno le probabilità di essere estratto e vincere!

No, non è possibile cambiare il punto vendita in cui ritirare il premio. In caso di vincita nel gioco “Segna & Vinci” il premio potrà essere ritirato esclusivamente nel punto vendita indicato nella sezione “Le mie vincite”. Il caso di vincita nel gioco “Gratta & Vinci” il premio potrà essere ritirato e solo nel punto vendita presso il quale è stato effettuato l’acquisto.

Lo scontrino d’acquisto deve essere conservato per almeno 60 giorni dalla data di partecipazione, in quanto i dati e la fotografia inseriti/caricati saranno sottoposti ad un controllo e potrebbero essere richiesti gli originali per ulteriore verifica.
La Società Promotrice, al fine di contrastare ogni possibile abuso, si riserva di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta partecipazione del consumatore  verificando il reale acquisto dei prodotti presso i punti vendita aderenti e di richiedere l'invio dello scontrino d’acquisto in originale in busta chiusa tramite raccomandata per eventuali controlli; la mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni dalla richiesta, che avverrà esclusivamente per email, comporterà l’esclusione dalla partecipazione.

Per qualsiasi tipo di problematica riscontrata in fase di registrazione al gioco contattaci al seguente indirizzo e-mail: goalevincicondespar@desparconcorsi.it.



Per maggiori dettagli consulta il REGOLAMENTO.
Powered by Mediamilano.com